25 e 26 maggio, workshop con Marc Holzman, alla scoperta di Prana, come muove, come influisce sulla nostra salute.
Ayurveda incontra le Asana. Acceleriamo il percorso verso la longevità
Come raggiungere il vero benessere è la domanda attuale dei i nostri giorni. Yoga e Ayurveda hanno le risposte. La nostra missione di migliorare la salute del corpo/mente non inizia al livello del corpo/mente; inizia con la sorgente stessa di energia che lo crea. Quella fonte di energia si chiama Prana e si muove come il vento (vayu) in cinque direzioni all’interno della nostra fisiologia
Questo seminario ti fornirà una chiara comprensione della posizione, della direzione e del movimento del Prana, utilizzando un approccio integrato di Āsana, Meditazione, Pranayama, saggezza Ayurvedica e persino la scienza dell’aromaterapia. Con questi strumenti, possiederai le chiavi essenziali per comprendere come funzionano la salute e la guarigione dal punto di vista dello Yoga.
Venerdì 25 Maggio dalle ore 18.30 alle ore 21.00
Apertura anche, piegamenti in avanti, Meditazione, Mantra, e Pranayama saranno esplorati per migliorare il flusso del Prana, che governa il resipro, la parola, l’entusiasmo e la capacità di lasciare andare completamente.
Sabato 26 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30
Si esplorano i piegamenti indietro nutrienti e potenziamento del core per migliorare il flusso del Prana che governa il metabolismo, la circolazione e la nostra evoluzione personale.
PREZZI:
una sessione 40 euro
due sessioni 75 euro
ORARI
Venerdì 25 maggio ore 18.30/21
Sabato 26 maggio ore 10/12.30
DOVE
Ca’ Tegoni Strada Montanara, 319, 43124 San Ruffino, Parma PR (indicazioni stradali)
INFORMAZIONI
Associazione Culturale Samsara yogasamsara@hotmail.it – telefono: + 39 335 61 57 265